3 apr 2013

Doctor Who / Galaxy Nails




Ciao a tutti, questa nail art è un esperimento, vale a dire che era da un sacco che provavo a fare le galaxy nails e non ci ero mai riuscita, ma avevo anche promesso a qualcuno che prima o poi avrei fatto qualcosa sul tema Doctor Who (che dopotutto viaggia nel tempo e nello spazio).

Mi piace molto com'è venuta la bandiera inglese, l'ho fatta con uno di quei pennellini sottili e lunghi. Riguardo al tardis (la cabina telefonica/nave spaziale del dottore) facciamo finta che non esista. Non mi piacciono né la realizzazione né la scelta dei colori... da dove l'ho tirato fuori quell'azzurro?! Per non parlare delle finestre arancioni.

Finalmente posso dire di essere riuscita a realizzare delle galaxy nails degne di questo nome. Non descriverò il procedimento ora in quanto ho intenzione di rifarle, quindi saranno nel prossimo post! 
L'anticipazione che mi sento di fare però è questa: NON provate ad usare una spugna per i piatti invece di quella da trucco, non verranno!


Nessun commento:

Posta un commento