27 mar 2012

floral pattern

Ciao a tutte!
è arrivata la primavera, fa già caldo, sono sbocciati i fiori e i prati si sono colorati di un bel verde acceso! Questo è il mio periodo preferito dell'anno: colorato e non troppo caldo né freddo.
Se avete dato un'occhiata alle nuove collezioni primavera/estate nelle vetrine, avrete notato che sono piene di fiori colorati. Conoscendomi non credo che riuscirei ad indossare gonne o maglie con stampe del genere, ma perché non trasformarle in un accessorio?


                           


Come sfondo ho scelto un colore per il quale andavo matta l'estate scorsa: il turchese (l'altro era il lilla). Per le roselline non dovete assolutamente essere precise: fate dei cerchi (molto irregolari) con il rosso e quando questo si è asciugato con un pennellino o uno stuzzicadenti fate delle righette bianche a semicerchio, dall'interno all'esterno. Le foglioline sono due per fiore, girandole cercando di occupare tutti gli spazi vuoti. Il colore è "kelly green" della nuova collezione di Pupa e credo che diventerà uno dei miei preferiti di questa stagione: mi ricorda il gelato alla menta! 





2 commenti:

  1. Oh so lovely!
    This is my 1st giveaway!
    http://thechicdream.blogspot.com/2012/03/fairies-exist-1st-giveaway.html

    Im waiting for you! =)

    Kisses Elpi xx

    RispondiElimina