27 apr 2013

Galaxy Nails

Buona sera!
Ecco come promesso le galaxy nails. Dopo la base ho steso il mio nuovo smalto nero preso con i buoni della pagina facebook di kiko (e chi non ha fatto iscrivere padri, madri, fratelli ecc ecc per aggiudicarsi gli smalti gratis?). Per realizzare questa nail art non sono necessari pennelli, ma basta una spugnetta da make up.
Prima di colorare la galassia disegnamo la forma con lo smalto bianco, sempre usando un pezzetto di spugna preso con una pinzetta. Ricopriamo il bianco con il giallo, anche con i brillantini, poi sfumiamo i bordi con il rosa e aggiungiamo un po'di blu. Possiamo aggiungere delle piccole stelle con uno stuzzicadenti ed uno smalto bianco, ma il tocco finale lo darà lo smalto glitter passato su tutta l'unghia! Quello che ho scelto io ha brillantini di diverse dimensioni, oro e rossi e trovo che sia perfetto per questa nail art.






3 apr 2013

Doctor Who / Galaxy Nails




Ciao a tutti, questa nail art è un esperimento, vale a dire che era da un sacco che provavo a fare le galaxy nails e non ci ero mai riuscita, ma avevo anche promesso a qualcuno che prima o poi avrei fatto qualcosa sul tema Doctor Who (che dopotutto viaggia nel tempo e nello spazio).

Mi piace molto com'è venuta la bandiera inglese, l'ho fatta con uno di quei pennellini sottili e lunghi. Riguardo al tardis (la cabina telefonica/nave spaziale del dottore) facciamo finta che non esista. Non mi piacciono né la realizzazione né la scelta dei colori... da dove l'ho tirato fuori quell'azzurro?! Per non parlare delle finestre arancioni.

Finalmente posso dire di essere riuscita a realizzare delle galaxy nails degne di questo nome. Non descriverò il procedimento ora in quanto ho intenzione di rifarle, quindi saranno nel prossimo post! 
L'anticipazione che mi sento di fare però è questa: NON provate ad usare una spugna per i piatti invece di quella da trucco, non verranno!